Tre cose che ogni ragazza riccia deve tenere nel suo Beauty Kit

Ecco i tre must che ogni ragazza riccia deve sempre avere con sé

Avete i capelli ricci? Probabilmente avrete provato a lisciare le cose per vedere com’è l’altro lato della vita. Ma i tempi stanno cambiando. A livello globale, la maggior parte di noi ha i capelli ricci naturalmente. E “c’è un rinnovato interesse di autenticità” per i capelli ricci, spiega lo psicologo Vivian Diller, Ph.D.

Dunque, ecco i tre must che ogni i capelli ricci da avere con sé:

1. Diffusore: “Soffia aria uniformemente, non raffiche di vento, in modo che i riccioli non saranno crespi”, dice l’hairstylist Tippi Shorter. Scegline uno con le dita, come Remington D52DU Diffusore Universale, che culla i tuoi riccioli e mantiene la forma mentre si asciugano.

2. Asciugamano in microfibra: è molto più morbido della spugna o del cotone, in modo da non creare attrito. E dal momento che assorbe più acqua, aiuta i prodotti a penetrare meglio. Prova Asciugamani in microfibra per capelli Beige X3.

3. Pettine denti larghi: ti consigliamo 4PCS antistatico Large-Tooth ricci pettini Verde + Blu + Viola + Arancio.

Ecco alcuni consigli pratici:

Ci sono tante ragioni per cui è difficile spazzolare i capelli ricci: perchè tendono ad intrecciarsi e pettinarli quando sono asciutti diventa molto complicato. Consigliamo di pettinarli prima di fare lo shampoo usando una spazzola adatta che sciolga i nodi oppure pettinarli da bagnati prima del risciacquo del balsamo o della maschera.

Non li strizzate con l’asciugamano che favoriscono la formazione del crespo: molto meglio tamponarli.

 

Rispondi