Cinque trucchi per sopracciglia perfette

sopracciglia

Noi tutti vogliamo sopracciglia perfette, ma con la varietà di nuovi prodotti c’è chiaramente più di un modo per ottenerle. Qual è quello giusto da usare?

“Ci sono alcuni prodotti che funzionano bene per quasi tutte le forme del viso e carnagione, mentre altri no e sono più specifici per livello di abilità”, afferma il make-up artist Bretagna Gay di Tenacious Glam Cosmetics (New York Oasis Day Spa). Di seguito ci illustra ogni tipo di prodotto per aiutarci a trovare il metodo migliore per ognuna di noi.

1. Cipria
“Tra la maggior parte dei prodotti preferisco la cipria per migliorare la fronte, perché dà un aspetto più morbido e più giovane”, dice Gay. “Questo è probabilmente il miglior prodotto per soddisfare ogni stile di vita.” Se è possibile applicare l’ombretto, è possibile applicare la cipria. Si applicano le stesse regole.

2. Matita
“Le matite per sopracciglia sono buone per la creazione di una forma leggermente diversa per sopracciglia mal sagomate”, dice Gay. “L’applicazione con una matita è molto forte e pulita.” Tuttavia, poiché l’applicazione è così definita, richiede più abilità e pratica. Utilizzare con un tocco leggero o ammorbidire con cipria.

3. Pomata
“La pomata è meglio usarla quando si vuole un look molto elegante che mantiene le sopracciglia controllate, dando allo stesso tempo definizione”, spiega Gay. Poiché la maggior parte delle pomate sono fatte di cera, l’effetto finale è un po ‘più rigido. Per più movimento, attenersi a cipria o matita.

4. Gel
Non importa come avete iniziato il make-up, il gel per sopracciglia può elevare il vostro sguardo. “Il Gel è ideale per l’uso su sopracciglia in saluta e che hanno solo bisogno di essere pettinate.. E se avete bisogno di rafforzare il colore, il prodotto è ottimo anche per questo.” Si consiglia sempre di scegliere un gel di una tonalità più chiara del colore dei capelli. “Un colore troppo scuro può invecchiare il volto.”

5. Tinta
Anche se solo temporanea, tinte per sopracciglia sono ora disponibili come soluzioni casalinghe a forma di penna. “Se si cambia il colore dei capelli e c’è la necessità di scurire le sopracciglia, una tinta per sopracciglia è un vero salvavita!”, dice Gay. “Scegliete una tonalità che più si avvicina alla tonalità dei capelli, e poi prendete una tonalità più chiara.”

Rispondi