Al forno o al vapore? Microonde MAX 39 per un’alimentazione sana

Whirlpool Forno a microonde MAX 39 SL

Si presenta con un design unico il forno a Microonde MAX 39, piccolo fuori ma grande dentro, offre un comodo piatto girevole di quasi trenta centimetri di diametro. L’unico che, grazie alla sua forma, è progettato per stare ovunque persino in un angolo della cucina.

Il Grill al quarzo è molto potente, permette di ottenere dorature perfette sia sopra che sotto i cibi, con risultati di cottura prima irraggiungibili con un semplice forno a microonde. Eventuali schizzi durante la cottura sono automaticamente  eliminati dalla tecnologia autopulente di questo efficientissimo grill.

Bastano appena 2 minuti per scongelare 500 grammi di carne in maniera perfetta, grazie al sistema 3D di distribuzione delle microonde, che rende uniforme lo scongelamento degli alimenti.

Inoltre basta selezionare una delle 5 categorie di alimento e impostare i grammi, al resto pensa il forno.

Con questo sistema le microonde si muovono in maniera tridimensionale, raggiungendo il cibo in ogni sua parte migliorando l’uniformità di scongelamento, ma anche di riscaldamento e cottura classica, grill e a vapore.

La funzione crisp è davvero ottima, specie per i cibi fritti senza aggiunta di olio, come anche la funzione steam (vapore) per un’alimentazione sana.

È inclusa nella confezione la griglia per il grill, la vaporiera, un piatto crisp e una maniglia per il piatto.

Caratteristiche tecniche del Forno

Whirlpool_MAX_39_SL_Forno_Scheda

Acquista adesso il Forno a Microonde Whirlpool MAX 39 SL, Grill, Piatto Crisp e Pentola a Vapore in promozione su Amazon.

Rispondi