Epilazione definitiva comodamente a casa!

Philips SC2008/11 Lumea Precision Plus Sistema Epilazione a Luce Pulsata, unità per viso e bikini incluse

  • Tecnologia Slide & Flash per una depilazione più veloce. Cinque impostazioni di intensità della luce.
  • Accessorio grande per il corpo per un trattamento veloce.
  • Accessorio per il trattamento viso sicuro.
  • Accessorio per il trattamento specifico dei peli della zona bikini.
  • Sicuro e delicato. Nessun dolore. Adatto per numerosi tipi di peli e di pelle. Senza fili.

 

 

 

 

 

ORA IN OFFERTA SU AMAZON SPEDIZIONE GRATUITA E VELOCE COMPRESA!

Pelle sempre liscia. Philips Lumea realizza il sogno di tutte le donne

Sistema di epilazione a luce pulsata, per una pelle liscia ogni giorno

Il sistema di epilazione a luce pulsata Lumea di Philips è ideale per prevenire efficacemente la ricrescita dei peli su tutto il corpo. L’applicazione regolare di delicati impulsi di luce consente di mantenere una pelle liscia come seta tutti i giorni, su ogni area del corpo. Lumea precision plus è infatti dotato, oltre alla testina per il corpo, di due ulteriori accessori per utilizzare il dispositivo in totale sicurezza su viso e zona bikini. Grazie al sistema Slide&Flash i tempi di trattamento sono ridotti, mentre l’assenza di lampade di ricambio, rende Philips Lumea Precision Plus un trattamento efficace e senza costi aggiuntivi.

Conveniente e nessun costo aggiuntivo

Per molte persone l’IPL è considerato un metodo costoso, ma in realtà nel lungo periodo si rivela essere il metodo di epilazione più conveniente anche dal punto di vista economico! Inoltre, i dispositivi Philips Lumea non necessitano dell’acquisto di gel o affini e non richiedono il cambio della lampada. La lampada inclusa ha, infatti, una durata fino a 100.000 flash, che garantisce dai 5 ai 6 anni di trattamento*.

Utilizzo senza fili

Philips Lumea Precision Plus è, ad oggi, l’unico dispositivo IPL casalingo sul mercato a poter essere utilizzato senza fili. Ciò permette di utilizzarlo dove, quando e come vuoi!

Philips
Zone di applicazione

Puoi usare il tuo Lumea Precision Plus in completa sicurezza per eliminare i peli sul viso e del corpo tra cui gambe, ascelle, zona bikini, pancia e braccia.

Sistema Slide & Flash

La modalità di applicazione Slide & Flash permette di continuare a «flashare» mentre il dispositivo scorre sulla pelle.

Zona bikini

Per la zona bikini è prevista un’apposita testina per trattarla con maggiore precisione e in modo delicato e sicuro.

Philips
Sicurezza in più per il viso

La testina per il viso ha il proprio filtro appositamente progettato per un uso sicuro e conveniente sul labbro superiore, mento e basette. Può essere utilizzato anche su altre aree sensibili del corpo, ad esempio ascelle e altre zone difficili da raggiungere.

Philips
Cinque impostazioni di energia

Philips Lumea Precision Plus ha cinque impostazioni di energia luminosa regolabile per garantire un trattamento veramente efficace e sicuro. Utilizzato correttamente, il trattamento IPL di Philips Lumea è sicuro e delicato anche su pelli e zone del corpo sensibili. Lumea Precision Plus è efficace sui fototipi I-VI (scala Fitzpatrick).

Tipi di peli idonei

Philips Lumea Precision Plus funziona in modo efficace sui peli color biondo scuro, castano o nero naturale. Come con altri trattamenti a base di luce pulsata, Philips Lumea Precision Plus non è efficace sui peli color biondo chiaro, rosso, grigio o bianco.

Philips
L’obiettivo di Philips

Un team dedicato di ingegneri e dermatologi Philips ha trascorso 10 anni alla ricerca di un modo per adattare la tecnologia IPL presente nei saloni professionali ad un dispositivo da utilizzare a casa, in grado di garantire risultati davvero efficaci.

Nessun dolore

Nessuno strappo tipico di ceretta ed epilatori, perché grazie a Philips Lumea i peli cadono in maniera naturale. Rispetta la pelle e non provoca dolore grazie al fatto che i peli non vengono strappati. Nessun taglio, tipico della lametta.

Philips
Come funziona l’epilazione con la tecnologia IPL?

La luce pulsata (IPL) applica delicati impulsi di luce direttamente alla radice dei peli. La luce viene assorbita dalla melanina presente nel pelo, raggiungendo la radice. Questo processo fa in modo che il pelo passi dalla fase di ricrescita a quella di riposo, inibendone la ricrescita. Come risultato, il pelo cade in maniera naturale, lasciando la pelle trattata liscia come la seta.
Dopo appena quattro trattamenti quindicinali, potrai osservare una significativa riduzione della ricrescita! Per mantenere questi risultati, è sufficiente ripetere il trattamento quando necessario. Il tempo che deve intercorrere tra i trattamenti può variare in base alla ricrescita dei peli individuale.

ACQUISTALO SUBITO SU AMAZON CLICCANDO QUI SOTTO!

Latest Comments

  1. Giorgia 24 maggio 2016

Rispondi