Epilazione a Luce Pulsata

Philips SC1982/11 Lumea Comfort, Sistema Epilazione a Luce Pulsata

 

    • Tecnologia Slide & Flash per una depilazione più veloce. 5 impostazioni di intensità della luce.
    • Sistema rilevamento del colore della pelle
    • Adatto per numerosi tipi di peli e di pelle.
    • Adatto ad un uso sicuro nel comfort di casa tua, anche sulle zone delicate. Nessun dolore.
    • Il dispositivo più piccolo e leggero della gamma Lumea.

 

Sistema di epilazione a luce pulsata, per una pelle liscia ogni giorno

I vecchi metodi per rimuovere i peli superflui sono dolorosi, costosi nel lungo periodo e i risultati scompaiono dopo pochi giorni o settimane. Con Lumea Comfort otterrai una riduzione significativa della ricrescita, che ti permetterà di tirare finalmente un respiro di sollievo!

Lumea Comfort, grazie alle ridotte dimensioni e alla sua forma ergonomica, è la soluzione ideale per chi ricerca l’efficacia della tecnologia IPL Philips Lumea, ma in un formato più piccolo e compatto. Lumea Comfort è facilmente utilizzabile in qualunque parte del corpo, anche quelle più difficili da raggiungere.

I delicati impulsi di luce di Philips Lumea Comfort, applicati regolarmente, mantengono la pelle liscia come la seta ogni giorno, per un trattamento efficace, veloce e senza costi aggiuntivi!

Philips SC1982/11 Lumea Comfort, Sistema Epilazione a Luce Pulsata

Zone di applicazione

Puoi usare il tuo Lumea Comfort in completa sicurezza per eliminare i peli del viso e del corpo tra cui gambe, ascelle, zona bikini, pancia, braccia.

Sistema Slide & Flash

La modalità di applicazione Slide & Flash permette di continuare a «flashare» mentre il dispositivo scorre sulla pelle.

Come funziona l’epilazione con la tecnologia IPL?

La luce pulsata (IPL) applica impulsi di luce delicati alla radice dei peli. La luce viene assorbita dalla melanina nel pelo e raggiunge la radice. Questo processo fa in modo che il pelo passi dalla fase di ricrescita a quella di riposo. Come risultato, il pelo cade in maniera naturale, lasciando una pelle liscia come la seta. Dopo appena quattro trattamenti quindicinali, potrai osservare una significativa riduzione della ricrescita!
Per mantenere questi risultati, è sufficiente ripetere il trattamento quando necessario. Il tempo che deve intercorrere tra i trattamenti può variare in base alla ricrescita dei peli individuale.

 

Philips SC1982/11 Lumea Comfort, Sistema Epilazione a Luce Pulsata

Rispondi