Contro gli Inestetisimi della Cellulite

Fango d’Alga Oceanica, Contro gli Inestetisimi della Cellulite

Il fango che aiuta a ridurre gli inestetismi della cellulite

  • Fango d’alga oceanica ad azione lipolitica e drenante
  • Rafforza le pareti capillari
  • Migliora la circolazione e il ristagno dei liquidi

Acquista subito qui

Principali recensioni dei clienti

Ho iniziato ad usarla davvero da poco, ma qualche anno fa ne avevo già testato l’efficacia e devo ammettere che secondo me è una delle migliori!
Qualità prezzo davvero ottima!
Con sorpresa oltre al fango mi hanno spedito i pantaloncini da indossare dopo l’applicazione.
Davvero contenta, non me l’aspettavo!
Consiglio!
E mi raccomando: una buona alimentazione ed un’attività fisica sono essenziali per il mantenimento!

 

Ottimo rapporto qualità/prezzo per questo prodotto! L’ho acquistato in alternativa ai fanghi Guam, veramente troppo costosi (inoltre, rispetto ai Guam i fanghi Geomar pizzicano un po’ meno, li trovo più delicati). Veramente imbattibile il prezzo: per 5,90 euro ho ricevuto una piacevole sorpresa, cioè dei comodi pantaloncini che servono a intensificare l’efficacia del prodotto. Il modo di applicazione che prediligo è questo: stendo i fanghi sulle zone interessate con un lieve massaggio, poi copro il tutto con della pellicola trasparente e infine indossi i pantaloncini (i quali sono utilissimi anche per evitare fuoriuscite di prodotto che possono macchiare). Decisamente 5 stelle!

 

Ho comprato questo fango leggendo una opinione di una ragazza su internet che mi ha convinta all’acquisto (ero partita che volevo acquistare i fanghi di alga della GUAM). L’ho acquistato insieme alla crema gel ad un prezzo ottimo, 15 euro. Cercano anche il pantaloncino ma non l’ho trovato da comprare.
Quando è arrivato il pacco con mia somma sorpresa il fango era venduto insieme al pantaloncino e non lo credevo visto che nella descrizione del prodotto non c’era scritto o io non l’ho letto.
Devo dire che il fango non è male, ha una buona profumazione, il pantaloncino forse io che sono incapace ma non riesco ad utilizzarlo bene per cui uso la pellicola trasparente e mi trovo bene. Trovo la mia pelle molto più liscia e compatta, la cellilite purtroppo sta sempre lì ma la pelle è molto migliorata anche grazie all’uso, due volte al giorno, della crema gel.

Acquista subito qui

Rispondi