Scegliere l’autoabbronzante: Sisley Photo Touche è il migliore della fascia Top

Abbronzatura Professionale
Per ricavare dall’applicazione del miglior autoabbronzante i migliori risultati, leggi attentamente i consigli sottostanti.

Scegliere l’autoabbronzante

La Composizione: Da anni le aziende cosmetiche che hanno deciso di utilizzare esclusivamente sostanze naturali, rispetto ai tradizionali cosmetici con componenti chimici. Chi ha la pelle particolarmente sensibile o è orientata a prodotti bio può rivolgere l’attenzione verso questi articoli.
Il Formato: La crema, mousse, gel, latte e olio se abbiamo a disposizione più tempo per distribuire correttamente il prodotto. Spray è utilizzato quando si va di fretta.
Modalità di utilizzo: È sempre consigliabile fare uno scrub prima di applicare il prodotto, al fine di evitare sgradevoli discromie. Utilizzare sempre e solo un guanto apposito per l’applicazione. Non applicare questi prodotti a mani nude, rischi di macchiarle. Attendere qualche ora prima di vestirsi, per consentire all’autoabbronzante di asciugare perfettamente.
Parte del corpo: Esistono autoabbronzanti specifici studiati solo per il corpo e altri solo per il viso. Meno diffusi sono i prodotti concepiti per entrambi.
Tempi di reazione: Gli autoabbronzanti, a differenza delle lampade abbronzanti, non agiscono direttamente sulla stimolazione della melanina. La loro azione avviene a livello superficiale, attraverso la formazione di pigmenti che donano all’incarnato un colore più scuro, grazie all’azione sinergica con le proteine che costituiscono l’epidermide. Per quanto riguarda il tempo impiegato per ottenere l’effetto desiderato dipende dal prodotto. Alcuni nel giro di un’ora tingono di un bel color oro, altri invece richiedono di più tempo. L’ultima frontiera degli autoabbronzanti prevede la possibilità di applicarlo la sera prima di dormire, per risvegliarsi leggermente abbronzati.

Sisley Phyto Touche

Sicuramente è classificato tra i migliori autoabbronzanti attualmente in commercio, probabilmente il miglior autoabbronzante di fascia alta.
Il prezzo degli autoabbronzanti Sysley non è per tutti ma la qualità è decisamente eccellente.

Il Sisley Phyto Touche dona una leggera colorazione trasparente e uniforme, senza il rischio di ottenere quell’antipatico colorito arancio, tipico dei prodotti più scadenti.
Si tratta di uno degli autoabbronzanti più apprezzati, tra gli ingredienti sono presenti dei pigmenti che colorano la pelle, donando un effetto ramato incredibilmente naturale. Asciuga in pochi minuti e si può usare per un’occasione particolare, quando non ci si è ancora esposti al sole o per donare una tonalità ancora più sensuale ad un corpo già abbronzato. Si elimina con acqua e sapone ed è ricco di sostanze lenitive e nutrienti per far risplendere ancora di più la pelle. La linea prevede anche il prodotto specifico per il viso.

 

 

Latest Comments

  1. Cloe 27 giugno 2016

Rispondi