Sistema Pulizia Viso Imetec – Offerta!

Imetec Bellissima Face Cleansing Sistema Pulizia Viso
  • Il nuovo sistema di detersione per una pelle che respira: un gesto essenziale per illuminare e risvegliare la pelle
  • Sonic Vibration: Skin Cleansing Professional System, vibrazione costante ad alta frequenza che opera in sinergia con specifiche testine per detergere, riattivare ed esfoliare la pelle in profondità
  • Trattamento quotidiano di detersione e di attivazione
  • Trattamento specifico di esfoliazione e micromassaggio
  • Utilizzabile anche sotto la doccia

clicca qui sotto per acquistare direttamente su Amazon a prezzo scontato

Descrizione prodotto

Il nuovo sistema di detersione per una pelle che respira: un gesto essenziale per illuminare e risvegliare la pelle. Bellissima Face Cleansing rappresenta una nuova tecnologia da utilizzare comodamente a casa, capace di sostituire e migliorare l’efficacia del gesto manuale della pulizia del viso e della successiva applicazione del cosmetico.

 


Bellissima Face Cleansing utilizza l’esclusiva tecnologia Sonic Vibration, vibrazione costante ad alta frequenza, in sinergia con specifiche testine per detergere, riattivare, esfoliare la pelle in profondità, rispettando anche la più sensibile. E’ dotato di 5 diverse testine per effettuare il trattamento quotidiano o il trattamento specifico ad azione più intensa. Trattamento quotidiano di detersione: una pulizia profonda e delicata fondamentale per rimuovere efficacemente dalla pelle le impurità e le cellule morte, lasciandola subito più fresca, levigata e morbida. Bellissima Face Cleansing è dotato di due spazzoline: una per pelli normali e una extra-soft per pelli delicate e sensibili. Attivazione: un piacevole e delicato massaggio per favorire l’applicazione e l’assorbimento dei prodotti cosmetici con una testina con soffice superficie in lattice. Trattamento specifico ad azione più intensa: l’Esfoliazione.  Serve a rimuovere le cellule morte in superficie e stimolare il rinnovamento cellulare con una spazzolina dalle setole di media durezza. Micromassaggio: un massaggio mirato con azione energizzante per favorire la microcircolazione e facilitare l’assorbimento dei prodotti cosmetici con una speciale testina con morbide micro-dita.

Esclusiva tecnologia Sonic Vibration

Bellissima Face Cleansing utilizza l’esclusiva tecnologia Sonic Vibration, vibrazione costante ad alta frequenza, in sinergia con specifiche testine per detergere, riattivare, esfoliare la pelle in profondità, rispettando anche la più sensibile.

Bellissima Face Cleansing

Il nuovo sistema di detersione per una pelle che respira

Un gesto essenziale per illuminare e risvegliare la pelle.

Bellissima Face Cleansing, una nuova tecnologia da utilizzare comodamente a casa, capace di sostituire e migliorare l’efficacia del gesto manuale della pulizia del viso e della successiva applicazione del cosmetico.

Grazie alle cinque diverse testine puoi effettuare il trattamento quotidiano o il trattamento specifico ad azione più intensa.

Come si utilizza Bellissima Face Cleansing

Con Bellissima Face Cleansing è sufficiente un solo minuto di trattamento al giorno per una pulizia profonda ed efficace del viso. Basta stendere sulla zona da trattare il prodotto cosmetico usato abitualmente e far scorrere la testina specifica con piccoli e delicati movimenti circolari. Le zone tipiche di trattamento sono: fronte, naso, guance, mento, collo e décolleté. Adatto a uomini e donne e a tutti i tipi di pelle.

Pelle morbida, luminosa e vitale: già dal primo trattamento la pelle appare più vitale, fresca e luminosa, morbida e levigata al tatto. La pelle detersa in profondità è pronta ad accogliere in maniera ottimale i principi attivi dei prodotti cosmetici applicati successivamente. Pratico e facile da usare Water-resistant si può usare sotto la doccia. Base d’appoggio: comodo alloggiamento per conservare il manipolo Funzionamento a batterie 2AA (incluse): pratico da portare sempre con sé, anche in viaggio.

clicca qui sotto per acquistare direttamente su Amazon a prezzo scontato

Rispondi