Ultrasport Ultra 150 Fitness Power Ab Trainer Addominali

Ultrasport Ultra 150 Fitness Power Ab Trainer Addominali, Pieghevole, Nero

Con un attrezzo multifunzione il vostro allenamento è flessibile quanto dovrebbe esserlo il vostro fisico. L’attrezzo per addominali può essere facilmente montato e smontato a casa e garantisce un allenamento rilassato e sicuro grazie alle imbottiture sia per le mani sia per le ginocchia. Inoltre, consente di allenarsi senza occupare troppo spazio e può essere facilmente ripiegato e riposto, per esempio in un armadio o dietro una porta.

ultra2
L’allenamento a casa, regolabile individualmente

A seconda delle esigenze e del livello di allenamento, è possibile scegliere tra quattro livelli di difficoltà. Con questo attrezzo si allenano quasi tutti i gruppi muscolari contemporaneamente: addome, gambe, braccia, schiena e glutei. L’Ultra 150, grazie al suo design unico e alla sua combinazione di yoga e di ginnastica, garantisce una maggiore resistenza e migliori prestazioni muscolari già dopo cinque minuti di esercizio al giorno. A lungo andare, inoltre, verrà bruciato il grasso in eccesso e potrete ottenere una figura invidiabile. Grazie ai 4 diversi livelli di difficoltà, che possono essere modificati velocemente utilizzando il perno di blocco, questo attrezzo è l’ideale sia per i principianti sia per sportivi molto abituati all’allenamento.

 

In forma e sani con l’attrezzo per addominali Fitness Power Ultra 150

In una società nella quale l’aspetto esteriore ha un grande peso, molte persone ritengono importante esercitare e scolpire il proprio corpo. Non si tratta di superficialità: è anche un istinto naturale degli esseri umani. Tutti consideriamo più vitali e forti le persone allenate e in forma. Quando si tratta del proprio corpo, oltre al benessere, la salute è la cosa più importante. Per questo è consigliabile mantenersi in forma mangiando sano e facendo regolarmente esercizio fisico. Così il sistema muscolo-scheletrico rimane funzionale o, se necessario, si può migliorare la prestazione fisica aumentando la massa muscolare.

ultra1

Allenamento veloce ed efficiente

Molte persone vorrebbero avere degli addominali ben scolpiti. L’allenamento degli addominali generalmente è più difficile rispetto, per esempio, a quello di braccia e gambe. Nei muscoli addominali, infatti, le fibre sono meno spesse, e dunque questa zona deve essere rafforzata con stimoli intensivi. Inoltre, soprattutto nelle persone meno allenate, spesso c’è del grasso sopra i muscoli. Gli esercizi specifici, come quelli che sono possibili con lo strumento per addominali Fitness Power Ultra 150, sono molto efficaci se vengono ripetuti costantemente e portano velocemente a un risultato di tutto rispetto.

Dati tecnici dell’attrezzo per addominali Ultra 150

Peso: 10 kg – Peso massimo utente: 100 kg – Computer di allenamento con display LCD, indicazione di: ripetizioni / minuto, tempo, contatore di calorie.

 

Rispondi