Barra per trazioni

Ultrasport 4 in 1 Set Training da Porta/Barra per Trazioni della Parte Superiore del Corpo

  • L’attrezzo da allenamento domestico perfetto (anche per appartamenti in affitto) in quanto per il suo fissaggio non devono essere fatti buchi nel muro né predisposti telai fissi. Manopole imbottite per una presa sicura durante tutti gli esercizi. Ottimo allenamento della parte superiore del corpo:   rafforzamento degli addominali e delle braccia e isolamento e rafforzamento della muscolatura dorsale. Ideale per i telai delle porte con larghezza compresa tra i ca. 61 e max. 81 cm e una profondità di ca.12 – 16 cm. Costruzione robusta in acciaio con una portata fino a 100 kg. 
  • Con Porta Gym di Ultrasport si raggiunge la propria meta sportiva molto più facilmente. Con un solo dispositivo si dispone di una varietà di possibilità di esercizio. Tutti i muscoli della parte superiore del corpo vengono efficacemente allenati. Ottimale allenamento dei bicipiti e tricipiti. Sono possibili gli esercizi di sollevamento, sit-up, flessioni e molto altro. Porta Gym di Ultrasport è veloce e utilizzabile ovunque, grazie alla facilità di montaggio. Per gli esercizi di sollevamento è ideale un telaio della porta con la larghezza di ca. 80 cm e una profondità di ca. 18 cm.

  • Ultrasport

    Da molti anni produciamo una vasta gamma di prodotti di successo per lo sport e le attività outdoor. Con il brand Ultrasport, distribuiamo i nostri prodotti esclusivamente attraverso Amazon.

     

    Caratteristiche principali
    • Allenare in modo efficace tutti i muscoli del corpo superiore
    • Per gli esercizi di sollevamento, sit-up, flessioni e molto altro
    • Adatto per telai della porta con la larghezza di ca. 80 cm e una profondità di ca. 18 cm.
    • Struttura in acciaio robusta e resistente
    • Capacità di carico fino a 100 kg

    Ultrasport 4 in 1 set training da porta/barra per trazioni/trainer della parte superiore del corpo

    Ultrasport set training da porta: utilizzabile quasi ovunque

    Trova posto anche in un monovano ed infatti l’Ultrasport set training da porta è un attrezzo piccolo e mobile. La barra viene fissata facilmente al telaio della porta con poche e semplici operazioni. Idealmente il telaio deve avere una larghezza tra 61 e 81 cm ed una profondità di 12-16 cm. Non sono necessari fori di fissaggio per il montaggio e quindi l’Ultrasport set training da porta è ideale anche per gli appartamenti in affitto. La speciale imbottitura della struttura impedisce che l’attrezzo graffi la porta durante gli esercizi.

    Utilizzabile anche con montaggio a pavimento: Ultrasport set training da porta

    L’ampia gamma di esercizi eseguibili con l’Ultrasport set training da porta non finisce con le sole trazioni alla sbarra. La particolare costruzione può essere montata anche a pavimento e permette di eseguire piegamenti, sit-up e esercizi per i tricipiti. In questo modo avrete a disposizione un attrezzo versatile che velocemente permette di allenare la parte superiore del corpo a domicilio. Il manuale di istruzioni presenta tutti gli esercizi eseguibili, così come un ampio programma di riscaldamento. L’attrezzo permette di allenare perfettamente la muscolatura della parte superiore del corpo sia nella versione da porta che da pavimento. È importante ricordare che il limite di peso è pari a 100 kg.

    Allenarsi quando ne avete voglia

    Grazie alla sua facilità di montaggio l’Ultrasport set training da porta vi permette di allenarvi virtualmente (quasi) ovunque. Sia per i neofiti che per coloro i quali desiderano integrare l’allenamento in palestra, l’Ultrasport set training da porta è un compagno versatile e insostituibile. L’attrezzo è ideale per uomini o donne, giovani o anziani, dato che gli esercizi che permette di eseguire sono personalizzabili. In questo modo potete dare un nuovo senso alle vostre pause.

Rispondi