Bicicletta F.lli Schiano Pure Bici Pieghevole Unisex-Adult.

 

Bicicletta F.lli Schiano Pure

Andare in bicicletta è un’attività aerobica che dona tanti benefici sia fisici che psichici. Qualsiasi sport, non solo il ciclismo, fa bene alla salute, ma il vantaggio della bici è che non è necessario fare sport per godere dei benefici. Infatti nella maggior parte dei casi, basta pedalare 20-30 minuti al giorno per restare in forma, è possibile andando al lavoro in bici o usando la bici per qualche piccolo spostamento abituale, l’importante è farlo con regolarità. Inoltre andare in bici apporta benefici non solo al fisico ma anche all’umore e alla mente.

Per il rilancio dei consumi, dopo il lockdown, il governo italiano ha puntato in gran parte su bonus e incentivi. Uno di questi è quello relativo all’acquisto di biciclette, monopattini elettrici, e-bike e altri mezzi per incentivare una mobilità più sostenibile. Questo bonus sarà erogato in due forme, o come rimborso per chi ha già fatto l’acquisto o come voucher elettronico, o per chi deve ancora effettuarlo.

Tra le tante proposte su Amazon ci siamo imbattuti nella Bicicletta dei F.lli Schiano Pure, Bici Pieghevole Unisex-Adult.

PER ACQUISTARLA:  F.lli Schiano Pure, Bici Pieghevole Unisex-Adult, Nero-Arancio, 20”

Questa Bicicletta F.lli Schiano Pure è una classica bici pieghevole leggera con un telaio molto resistente in acciaio adatta sia per gli adulti che per i ragazzi. In pochi attimi può essere piegata e sistemata nel porta bagagli dell’auto.

Le dimensioni quando è piegata sono solo 80 x 64 x 35 cm. E’ inoltre equipaggiata con un cambio vel schimano, freni affidabili v-brake in alluminio. Lo scavalco basso del telaio consente una facile salita e discesa della bici. La bici è adatta per chiunque abbia un’altezza tra 160 cm e 180 cm.

Vediamo le caratteristiche della Bicicletta F.lli Schiao Pure:

  • Telaio in acciaio pieghevole;
  • Gruppo cambio interamente shimano; cambio shimano tourney 6 speed, comandi shimano revoshift;
  • Pedali in alluminio pieghevoli, freni v-brake in alluminio;
  • Tubo sella 31,8 zigrinato, sella ergonomica alpine, catarifrangenti anteriori e posteriori;
  • Campanello incluso;
  • Dimensioni da chiuso: 80 x 64 x 35 cm.

Rispondi