Biox: l’alternativa naturale alla chirurgia cosmetica

Biox: Cosmetici dal Mar Morto

Le rughe  sono uno dei più evidenti  segni dell’invecchiamento della pelle: si originano sulle pelli disidratate e aride. Sono  inestetismi della pelle la cui origine è molto legata a fattori genetici e comportamentali. Ls causs sono il fumo, esposizione continua al sole, alimentazione squilibrata. Questi fattori accelerano il processo d’invecchiamento facendo risaltare le rughe.

BIOX Anti-Aging Complex è una linea di prodotti cosmetici che mirano al rilassamento cutaneo per un intenso effetto anti-age. Composto da esclusivi minerali del Mar Morto, offre una valida soluzione estetica che riduce gli effetti del tempo agendo sulla tensione dei muscoli sottocutanei facciali.
Una naturale, non invasiva ed economica alternativa alle iniezioni di botoxIl trattamento riduce in modo drastico le rughe aggiungendo tono ed elasticità al viso. Questo avanzato approccio tecnologico brevettato fornisce un lifting immediato ed effetto anti-age. La pelle si rassoda, acquista luminosità e un aspetto decisamente più giovane.
Un prodotto cosmetico intelligente basato su nanotecnologia con risultati visibili già dalla prima settimana di utilizzo.

La linea BIOX è composta da tre prodotti:
1. Siero Trattamento Intensivo
2. Crema Trattamento Intensivo
3. Gel Contorno Occhi

 

È possibile adoperare separatamente ogni singolo prodotto, ma i migliori risultati per un effetto anti-age si ottengono con l’utilizzo della linea completa.

Per acquistare il trattamento Anti-Aging BIOX di Dead Sea Premier, l’ultima alternativa alla chirurgia estetica, clicca adesso il seguente link:

Rispondi