Macchina per fare il pane Imetec Zero-Glu Pro

Macchina per fare il pane Imetec Zero-Glu ProLa macchina per fare il pane Imetec Zero-Glu Pro è uno dei piccoli elettrodomestici che si stanno diffondendo sempre più nelle cucine degli italiani. Si tratta di un elettrodomestico che come funzione ha quella di produrre il pane in casa in maniera facile ed economica. Inoltre la macchina per fare il pane Zero-Glu Pro di Imetec, avendo una temperatura controllata di lievitazione è perfetta per fare il pane e la pizza sia con il lievito di birra che con il lievito madre. Infine è adatta anche per la preparazione di deliziosi plumcake e marmellate.
La cosa più complessa per produrre il pane è il fatto che deve essere impastato molte volte, prima di poter essere cotto. La macchina del pane Imetec Zero-Glu Pro proprio per questo è utilissima perché, inserendo tutti gli ingredienti e lasciandola lavorare, possiamo avere il pane fresco in casa senza nessuno sforzo.

La macchina per fare il pane Imetec Zero-Glu Pro è uno dei migliori modelli, infatti il marchio Imetec è garanzia di affidabilità.

Macchina per fare il pane Imetec Zero-Glu ProQuesto è un modello di macchina per pane senza glutine, e sono presenti più di un programma per la lavorazione di queste particolari farine per celiaci, come per esempio quella di grano saraceno, di riso, di teff, di farine di proteine vegetali, utili anche per variare la dieta.

Inoltre include addirittura 20 programmi, e si adatta a moltissimi tipi di impasti differenti. Solamente per la modalità gluten free, troverete 7 programmi adatti a questa lavorazione.
Se apprezzate altre forme di pane, come le ciabatte, sappiate che comprando questo modello non dovrete limitarvi al semplice pane in cassetta. Infatti Imetec Zero-Glu presenta tre forme diverse per il pane, con cui potrete sbizzarrirvi nel creare forme differenti,
Infine tra gli accessori troverete un comodissimo libro per le ricette, indispensabile per iniziare a cucinare il pane fragrante e croccante fatto in casa.

Insomma cosa aspettate! Cliccate e fatevi arrivare la vostra: Imetec Zero-Glu Pro, Macchina per Pane, Ciabatte e Panini Senza Glutine per Celiaci, Pasta Pizza, Dolci, Marmellate, 20 Programmi, 2 Pale Impastatrici, Temperatura levitazione controllata, Ricettario.

Rispondi