Polar M400 per gli sportivi più esigenti

È Polar M400, GPS integrato e activity tracker 24/7, training computer con GPS, lo strumento ideale per urban e trail runners che esigono le funzioni più avanzate per l’allenamento, desiderano tenere sotto controllo l’attività quotidiana e amano il design sportivo.

m400_training

Polar Flow web service
Permette di pianificare e analizzare l’allenamento nel dettaglio
Andatura, distanza e altitudine del percorso con GPS integrato
Rileva l’attività 24/7, le calorie consumate e i passi effettuati durante il giorno
Sincronizza i dati con la mobile app e il servizio web Polar Flow
Registra e segnala i record personali

Polar Flow mobile app
Sincronizza automaticamente i dati di allenamento
Indica la direzione per tornare al punto di partenza con la funzione Back to start
Guida alla corretta intensità di allenamento (richiede il sensore di frequenza cardiaca H7)
Misura l’attività durante il nuoto (senza frequenza cardiaca)

ATTIVITÀ QUOTIDIANA
Con l’accelerometro integrato, l’M400 rileva tutti i movimenti 24/7. Otterrai un obiettivo di attività quotidiana e indicazioni su come raggiungere l’obiettivo. M400 ti ricorda inoltre di muoversi quando sei rimasto inattivo troppo a lungo.
Si possono visualizzare i dati sull’M400 o nell’app Polar Flow.
Polar M400 offre una serie di caratteristiche uniche per consentirti di allenarti meglio. Qui puoi trovare un riepilogo di quelle più importanti.

RECORD PERSONALE
L’M400 ti premia ogni volta che ottieni il migliore risultato per quanto concerne velocità/andatura media, distanza o calorie.

RUNNING INDEX
Osserva l’efficienza della corsa. L’M400 calcola automaticamente il Running Index dopo ogni corsa, in base ai dati di frequenza cardiaca e velocità.

GPS INTEGRATO
Con il GPS integrato, l’M400 rileva velocità, distanza, altitudine e percorso. Puoi osservare il percorso sulla mappa nell’app Polar Flow o nel servizio web Flow dopo la sessione. La funzione Back-to-start ti riporta al punto di partenza. Ora puoi controllare i percorsi più avventurosi ed esplorarli in modo sicuro, sapendo che l’M400 può riportarti al punto di partenza.

GUIDA ALL’ALLENAMENTO
Migliora le prestazioni e l’allenamento per raggiungere l’obiettivo con la guida delle sensazionali funzioni Smart Coaching di Polar.

OBIETTIVO DI ALLENAMENTO CON LE ZONE DI VELOCITÀ
È possibile creare obiettivi di allenamento basati sulle zone di velocità/andatura. Una volta sincronizzati gli obiettivi tramite FlowSync, si riceverà una guida dal dispositivo di allenamento durante l’allenamento stesso.

DURANTE L’ALLENAMENTO
Durante l’allenamento, è possibile visualizzare la zona in cui ci si sta allenando e il tempo trascorso in ogni zona.

DOPO L’ALLENAMENTO
Nel riepilogo di allenamento su M400 viene visualizzata una panoramica del tempo trascorso in ogni zona di velocità. Dopo la sincronizzazione, nel servizio web Flow vengono visualizzate informazioni visive dettagliate sulla zona di velocità.

PROFILI SPORT
Consente di elencare tutti gli sport preferiti e definire le impostazioni specifiche per ciascuno di essi. Ad esempio, è possibile creare visualizzazioni personalizzate per ogni sport praticato e scegliere i dati che si desidera visualizzare durante l’allenamento: solo la frequenza cardiaca o solo velocità e distanza (in base alle esigenze e ai requisiti di allenamento).

Rispondi